Il futuro di Milinkovic-Savic probabilmente sta per decidersi. Questo nonostante le parole del tecnico della Lazio Maurizio Sarri che ha ribadito l'importanza del calciatore nel suo modulo. Il mister toscano ha confermato: "La situazione di Milinkovic? È un problema per la società, ovviamente per me potrebbe essere una risorsa".
 
"Dipende da quanto il ragazzo è coinvolto dalla situazione. Un Milinkovic con la testa sgombra è un giocatore di livello straordinario. Con noi, tra gol e assist, in due stagioni ha creato una quarantina di situazioni da gol. E' un calciatore fortissimo la cui vicenda contrattuale non so a che conseguenze porterà", ha aggiunto il tecnico. Milinkovic-Savic èseguito da Juventus e Napoli. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi