Il Torino si trova ormai a poche settimane dall'inizio del campionato, ma il tecnico Ivan Juric continua ad avere un problema importante, capire quale sarà il futuro dell'attaccante Andrea Belotti. Il giocatore, tornato in maglia granata da campione d'Europa con la Nazionale azzurra, avrebbe chiesto chiarezza alla società sul progetto tecnico.

Juric, solo pochi giorni fa, parlando personalmente dell'attaccante aveva sottolineato: "Vorrei che mi dicesse: 'mister, voglio stare qua. Sono il tuo capitano, andiamo in battaglia'. Gli chiederò chiarezza subito: voglio gente che abbia una sola idea in testa. Noi siamo il Toro, dobbiamo cambiare la storia degli ultimi anni e per farlo voglio uomini disposti a dare tutto. Piuttosto che aspettare, preferisco cambiare".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi