Calciomercato Genoa: Sturaro resta, adesso è ufficiale

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Stefano Sturaro non si muove. Il centrocampista ha deciso di sposare completamente la causa del Genoa e il suo obiettivo, come di tutti, è quello di restituire subito la squadra ala Serie A. Il Direttore Generale Corporate rossoblu, Flavio Ricciardella, ha confermato che l'esperto calciatore non lascerà i rossoblu.

E anche lo stesso Sturaro ha voluto dire la sua a conferma di quanto sottolineato dal Diesse: "La società è stata troppo distante dalla sua gente e dai suoi tifosi e la cosa che mi piace di questa società sono la semplicità e la chiarezza, un modo per riportare vicino la nostra gente alla squadra. Siamo qui per ripartire, per lavorare meglio, per mettere basi per un futuro migliore. Ciò che noi ci aspettiamo è che questa società possa diventare una parte importante per la città, negli anni a venire".

Sturaro infine ha aggiunto: "C’è ancora un po’ di tempo per capire il futuro, sono concentrato sul mio lavoro. Dinamiche di mercato, partenze o altro sono domande che vanno fatte a chi ha la gestione di quell’area. Come sto? Mi sento molto bene, ho già iniziato a lavorare e faccio già una buona quantità di lavoro dopo soli nove giorni. È stata una cosa semplice, poco invasiva, e come hanno già annunciato club e medici i tempi di recupero dovrebbero essere abbastanza veloci".
 


💬 Commenti