Mauro Icardi, nonostante 26 gol segnati in 49 partite con la maglia del Paris Saint-Germain, potrebbe essere destinato a lasciare la formazione francese dopo sole due stagioni. Il calciatore argentino non ha mai parlato con troppo ardore della squadra parigina e non venendo considerato un elemento di riferimento sarebbe pronto a cambiare aria.

La moglie e agente Wanda Nara, prima del passaggio dell'attaccante a Parigi non aveva mai nascosto di avere avuto dei dialoghi con la Juventus e con il suo Direttore sportivo Fabio Paratici. A distanza di tempo "Maurito" potrebbe così fare ritorno in Serie A, ma i bianconeri non sarebbero l'unico club interessato a lui.

Sul classe 1993 di Rosario ci sarebbe anche il Milan che starebbe cercando una valida alternativa allo svedese Zlatan Ibrahimovic. Icardi, con un contratto in scadenza a Giugno 2024, era stato acquistato dall'Inter per 50 milioni di euro più 8 di bonus, ma ora potrebbe liberarsi con una cifra inferiore. I rossoneri, intenzionati a rifondare una squadra importante, starebbe pensando di offrire ai transalpini una cifra vicina ai 40 milioni di euro.


💬 Commenti