La Juventus dopo avere chiuso una stagione da dimenticare è già al lavoro per cercare di rifondare la rosa con giocatori utili al progetto tecnico di mister Massimiliano Allegri. La dirigenza torinese sembra 'bloccata' e gli uomini che faranno il mercato estivo saranno gli stessi che hanno terminato la stagione.

Tra i nomi seguiti in entrata ci sarebbe ancora una volta quello di Ousmane Dembelè. Moussa Sissoko, procuratore del calciatore in uscita dal Barcellona, che i rumors di mercato hanno accostato al Paris Saint-Germain, ha chiarito: "Il futuro di Dembélé non è ancora stato deciso. Siamo sempre stati molto rispettosi nei confronti di tutti i club e continueremo a comportarci alla stessa maniera. Quando sarà il momento adeguato per prendere una decisione, Ousmane valuterà qual è la miglior opzione per il suo futuro".

La Juventus rimarrebbe una delle possibili destinazioni. L'esterno destro offensivo è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a Torino per diventare l'erede di Cuadrado. Il venticinquenne francese ha ingaggio monstre, superiore ai 15 milioni di euro annui, ma la sensazione che visti gli ultimi anni fatti di continui infortuni costringeranno l'attaccante transalpino a ripartire da cifre nettamente inferiori alla doppia cifra.
 


💬 Commenti