Gli osservatori di mercato del Genoa seguono in tutto il Mondo giocatori di ogni età per valutarne l'acquisto. Tra i nomi arrivati sul tavolo del Direttore sportivo Marco Ottolini e del General Manager Johannes Spors ci sarebbe anche quello di un giovanissimo talento brasiliano del quale si fa un gran parlare, Endrick Felipe.

Endrick Felipe Moreira de Sousa, questo il nome completo dell'attaccante di appena 16 anni, è attualmente in forza alla formazione del Palmeiras e ha già segnato 5 reti in 4 apparizioni con la maglia della Nazionale del Brasile Under-16. Il ragazzo, brevilineo visti i suoi 173 centimetri di statura, potrebbe arrivare in terra ligure con l'obiettivo di crescere esponenzialmente in un club europeo.

Nonostante la giovane età il suo cartellino viene già valutato quasi 20 milioni di euro. Endrick gioca nel Campeonato Brasileiro U-20 e nella Copinha (Copa Sao Paulo de Futebol Junior) ha collezionato 7 presenze segnando 6 reti. Il "Grifone" punta il crack brasiliano sperando di arrivare prima di altre super potenze europee. 


💬 Commenti