Stephan El Shaarawy è senza ombra di dubbio uno dei giocatori della Roma dai piedi più vellutati. L'esterno offensivo, spesso sottovalutato, ha avuto una carriera non molto semplice, passando dal Genoa al Milan, al Monaco, fino a provare anche una esperienza calcistica in Cina con la maglia della formazione dello Shanghai Shenhua.
 
Il "Faraone" ha sempre fatto del suo meglio, in qualsiasi piazza calcistica sia stato, ma la Roma è la società che gli ha dato più di tutte le altre. Con la maglia giallorossa, tra prima e seconda esperienza, il calciatore ha collezionato 228 presenze segnando 57 reti. Proprio lui ha preso la parola per parlare di rinnovo visto che a fine Giugno andrà in scadenza di contratto: "Il rinnovo di contratto? Ne discuteremo dopo il finale di stagione". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi