Calciomercato Crotone: Simy non pensa al futuro

Scritto da Luca Bubani  | 

Il Crotone è pronto ad iniziare a pensare alla prossima stagione, quella che lo vedrà suo malgrado nuovamente protagonista in cadetteria. Ma secondo i ben informati, e come è logico che sia, in Serie B non scenderanno certi giocatori, giocatori del calibro dell'attaccante Nwankwo Simy. 

Il calciatore, che ha toccato quota 20 reti in campionato, parlando dei rumors di mercato ha sottolineato il legame, molto forte, con il club del Presidente Vrenna: "Non c'è niente che non si possa raggiungere, io lotto sempre per conquistarmi ogni cosa. Per un periodo sono stato l'attaccante più prolifico d'Europa e il mio nome è stato affiancato ai grandissimi del calcio, è stato emozionante ma non guardo queste cose".

Simy ha aggiunto: "Come sto a Crotone? Crotone è casa mia, qui sto benissimo e ho trovato un ambiente ideale, un calore eccezionale e un effetto che ti entra dentro. Volevo regalare un’altra emozione a questa gente, purtroppo non ci siamo riusciti. Se l'avventura al Crotone potrebbe finire? Vedremo cosa succederà: a fine stagione vedremo, se arriveranno offerte le valuterò con il mio procuratore, la mia famiglia, ma anche con la società. Decideremo cosa sia meglio per tutti, tutti insieme".


💬 Commenti