Il Mondo del calcio per colpa della pandemia sta vivendo una fase economica involutiva. Il club, che ha accolto il suo nuovo presidente, deve ora raggiungere nuovi equilibri, fondamentali per garantire alla squadra giocatori importanti che possano essere determinanti per nuovi successi.

Il club blaugrana tra i propri obiettivi di mercato ha l'attaccante Neymar, ex del Barcellona, ma anche Erling Haaland che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund con la giusta offerta economica. Il tecnico dei catalani, Ronald Koeman, ha parlato di quanto fatto durante la pausa per le Nazionali: "Abbiamo sfruttato la pausa per incontrare il presidente e il suo 'staff', parlare di questa stagione e della prossima, di ciò che potrebbe essere importante per il futuro". 

"Ma non parlerò di giocatori che non sono i nostri. Non so nemmeno se sia possibile ingaggiare un grande giocatore o meno. Abbiamo parlato di acquisti ma è il presidente che decide perché conosce la situazione finanziaria del club. Non sono io a doverlo dire", ha detto l'allenatore olandese.
 


💬 Commenti