La Sampdoria sa che tra i giocatori della rosa ve ne è uno in particolare che da qualche tempo sta attirando le attenzioni di molte importanti società. Il calciatore in questione è Mikkel Krogh Damsgaard, ventunenne danese che a Genova si è messo in mostra con prestazioni che hanno mostrato il suo innato talento.

Il neo allenatore dei blucerchiati, Roberto D'Aversa, facendo il suo personale punto ha detto: "In questi anni il lavoro di scouting è stato molto importante, mi vengono in mente giocatori come Muriel e Zapata. La Sampdoria è un club molto prestigioso. La Sampdoria l'anno scorso ha fatto 52 punti, alla base di questo c'è non solo la qualità dei giocatori ma anche il lavoro dello staff. Avete citato Damsgaard che è un giocatore che spero di continuare a valorizzare".

E come D'aversa anche il Presidente doriano Massimo Ferrero ha confermato che il calciatore danese non si muoverà da Bogliasco: "Damsgaard? Mi aspettavo fosse così forte ma non è in vendita a meno che non arrivi un'offerta che possa emozionarci. Certo qualcosa in uscita servirà fare ma non svendo nessuno".


💬 Commenti