La dirigenza della Juventus sta facendo una serie di sondaggi per giocatori che possano andare a rimpinguare il centrocampo di mister Massimiliano Allegri. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli potrebbe tornare sul mercato proprio a Gennaio per permettere alla "Vecchia Signora" di finire la stagione nel migliore dei modi.
 
Tra i profili seguiti ci sarebbe anche quel Lazar Samardzic che in estate è stato a un passo dall'Inter. Il centrocampista dell'Udinese, che continua a fare vedere le proprie qualità sul terreno di gioco, potrebbe essere interessato al trasferimento. Proprio il ventunenne ha solo detto: "Voglio fare un gran campionato con l'Udinese e poi vedremo. Mi sento pronto per il salto in una grande e tra un paio d'anni lo sarò ancora di più sia fisicamente che mentalmente". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi