Alla Juventus hanno voglia di tornare a sognare in grande e le mosse della società sono indirizzate verso una stagione nuovamente da vertice. La società bianconera non ha nessuna intenzione di fermarsi agli attuali colpi e starebbe seguendo almeno altri cinque profili, due esterni difensivi, un altro difensore centrale, un vice Vlahovic e un altro rinforzo in mezzo al campo.

Sulla mediana la società starebbe cercando di arrivare a quel Leandro Paredes che la Serie A la conosce già molto bene per averci giocato con le maglie di Empoli e Roma. Il centrocampista argentino, molto amico di Angel Di Maria, potrebbe essere pronto per vestirsi dei colori bianconeri. La dirigenza torinese vorrebbe arrivare al centrocampista inserendo nella trattativa il cartellino di Moise Kean per uno scambio alla pari.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi