Karim Adeyemi, talentino classe 2002 di proprietà del Salisburgo, sembra molto vicino dal firmare un contratto più prestigioso. Il gioiellino di Monaco di Baviera, è da qualche tempo finito nel mirino di Borussia Dortmund e Bayern Monaco che lo vorrebbero portare in Bundesliga, ma occhio alla Juventus che ha capito che il ragazzo ha qualità importanti.

La dirigenza bianconera, che in passato dal Salisburgo si è fatto sfuggire anche un certo Erling Haaland, non vorrebbe commettere un altro errore di valutazione. Il calciatore, interrogato sul proprio futuro ha detto: "Sto pensando al Salisburgo, nulla nel mio futuro è chiaro. Quello che dovrà succedere in estate, succederà in estate". Adeyemi ha già una valutazione di 40 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi