Il mercato giocatori comincia ad entrare nel vivo. Dopo mesi di rumors ecco arrivare i primi segnali concreti di un mercato di riparazione invernale che potrebbe regalare molte operazioni. La Juventus è considerata tra le società maggiormente attive e secondo i ben informati i vertici bianconeri starebbero studiando l'acquisto di tre giocatori in diversi ruoli.

Uno dei nomi che in passato era stato considerato come un obiettivo, Ferran Torres, sta per cambiare maglia, ma non per vestire quella della "Vecchia Signora". Il Manchester City, proprietario del cartellino del calciatore spagnolo ha infatti trovato l'accordo con il Barcellona per una cessione neppure troppo sorprendente.

E' stato lo stesso tecnico dei "Citizens", Pep Guardiola, a confermare che il calciatore è con le valigie in mano: "La cessione di Torres non è ancora arrivata 'ufficialmente'. Non si può parlare di cessione. So che stanno trattando, è vicino ad andar via, tutto qui, ma sarà fatta per il suo trasferimento solo quando il club lo annuncerà".

L'allenatore iberico, parlando a grandi linee, ha anche aggiunto: "Noi non siamo un club come gli altri, un club che trattiene i propri giocatori quando questi vogliono andarsene. Se vogliono andar via perché sentono che saranno più felici altrove, devono andar via e basta. Sarò felice per lui". La dirigenza della Juventus ora dovrà guardare in altre direzioni.
 


💬 Commenti