In queste ultime settimane in casa Bologna sembra essere spuntato un problema in più, la riconferma in panchina del tecnico Sinisa Mihajlovic anche per la prossima stagione. Il serbo ha fatto capire a più riprese di essere pronto per una nuova avventura a meno che il club felsineo decida di fare passi importanti sul mercato.

Ecco perchè proprio il Direttore sportivo Riccardo Bigon, supportato dal Coordinatore dell'area tecnica Walter Sabatini, starebbe cercando di definire un mercato all'altezza in vista della prossima sessione estiva. Nei piani, già dichiarati, ci sono Marko Arnaoutovic per l'attacco ed Erik Lamela come esterno offensivo di centrocampo, ma questo non sarebbe tutto.

Il club emiliano, infatti, vorrebbe cercare di portare a Casteldebole anche due giocatori di esperienza come Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov. Entrambi sono in uscita dall'Inter, visto il loro contratto in scadenza al termine della stagione, e il Bologna vorrebbe portarli in rossoblu per rinforzare il reparto arretrato.


💬 Commenti