Mile Svilar sarà il nuovo portiere della Roma. La notizia era nell'aria già da qualche giorno con il talentuoso numero uno classe 1999 con il contratto in scadenza al termine della stagione con i portoghesi del Benfica. La società giallorossa, attenta alle qualità del portiere serbo, ha trovato il modo di affondare il colpo in tempi brevi.

A riportare l'indiscrezione è stata la redazione di "Sportmediaset" che ha fatto sapere come la Roma abbia avuto il benestare da parte dell'entourage del giocatore. A questo punto Svilar è atteso nella Capitale nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche di rito e successivamente sottoscrivere il contratto che lo legherà alla formazione romana. Nonostante il contratto in scadenza con il Benfica la Roma avrebbe deciso di garantire un indennizzo al club portoghese basato su alcuni bonus legati al rendimento del giocatore. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi