Nell'ultima sfida di campionato contro il Milan in casa Genoa si è sentita la mancanza di un finalizzatore. L'assenza per infortunio di Mateo Retegui, che ha chiaramente spostato gli equilibri nel match contro i rossoneri di Stefano Pioli, avrebbe spinto la dirigenza ligure a valutare possibili innesti per il prossimo mese di Gennaio.
 
Alla riapertura del mercato, quello invernale di riparazione, il Direttore sportivo del "Grifone" Marco Ottolini potrebbe portare alla corte del tecnico Alberto Gilardino un nuovo attaccante. Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Roko Simic, figlio di Dario, che giocò proprio al Milan. La punta classe 2003 attualmente è in forza al Salisburgo, ma potrebbe liberarsi in prestito per sei mesi, con un diritto di riscatto da fare valere a fine stagione per una cifra indicativa di 7 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi