L'estremo difensore Phallon Tullis-Joyce dopo trentaquattro presenze complessive dal suo arrivo in terra transalpina con la maglia della formazione dello Stade de Reims saluta il campionato femminile francese per tornare negli Stati Uniti. Il nuovo club della numero uno è l'OL Reign.

L'allenatore della formazione statunitense, Farid Benstiti, parlando del nuovo acquisto della società, ha sottolineato: "Abbiamo seguito da vicino lo sviluppo di Phallon in Francia, dove ha mostrato un grande potenziale nelle ultime due stagioni. Pur essendo ancora una giovane portiere, Phallon porta una grande esperienza avendo giocando contro alcuni dei migliori club del mondo, tra cui OL e PSG. Vedremo il suo potenziale e al tempo stesso siamo entusiasti di vederla aggregata al resto della squadra".

La calciatrice, originaria di New York, al momento del trasferimento ha detto: "La Francia è stata un capitolo incredibile della mia carriera, un grande grazie alle mie compagne di squadra, coach, staff, organizzazione e ai tifosi di Reims per avermi aiutato a crescere come persona e come giocatrice. Sono estremamente entusiasta e molto grata per l’opportunità di iniziare un nuovo viaggio con l'OL Reign in questa stagione. Non vedo l’ora di far parte del team e dedicare tutta me stessa a questo progetto stimolante".


💬 Commenti