Con quattordici presenze in campionato e due reti all'attivo Fabiano Parisi ha attirato su di se le attenzioni di molte società. Il giocatore dell'Empoli sembra essere destinato a palcoscenici decisamente più importanti di quello toscano e per lui si potrebbe ipotizzare anche un addio alla formazione azzurra nel corso del prossimo mercato di Gennaio.

Tra le tante pretendenti al classe 2000 di Solofra ci sarebbe anche il Torino. Il Direttore sportivo dei granata Davide Vagnati starebbe monitorando la situazione e vorrebbe valutare la possibilità di bloccare subito il giocatore lasciandolo però ad Empoli fino al termine della stagione. Parisi, terzino sinistro di spinta, sarebbe anche nel mirino delle big Inter, Napoli, Fiorentina e Juventus. Il giocatore, con il contratto in scadenza a Giugno 2025, sarebbe valutato una cifra vicina ai 15 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi