Olivier Giroud è uno di quei giocatori che possono fare la differenza e al Milan se ne sono accorti molto bene. L'attaccante, che ai Mondiali del Qatar ha battuto altri record, sembra pronto a riconfermarsi in rossonero anche perchè è proprio grazie al "Diavolo" che il transalpino si è conquistato la convocazione di Didier Deschamps.

Secondo le ultimissime di mercato il Milan, nella figura del Direttore tecnico Paolo Maldini, sarebbe pronto a sedersi al tavolo della trattativa con l'entourage del francese per definire i margini di un rinnovo di un'altra stagione, fino a Giugno 2024, alla cifra di 3,2 milioni di euro netti. Giroud, dal canto suo, sarebbe pronto a rimanere alla corte del tecnico Stefano Pioli. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi