Calciomercato Juventus: Renato Sanches ha convinto la dirigenza

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus, alla ricerca di centrocampisti di qualità e di quantità, avrebbe trovato il giocatore perfetto per la mediana di Massimiliano Allegri. Sarebbe Renato Sanches, ex Bayern Monaco oggi al Lille, il profilo sondato dalla dirigenza bianconera in vista della prossima stagione sportiva.

Secondo fonti vicine al club torinese per il centrocampista portoghese, assistito dall'agente Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo, sarebbe in programma un confronto in questi giorni, proprio in occasione dell'arrivo del procuratore in terra piemontese per il 'tema' Cristiano Ronaldo'.

Renato Sanches, che tanto ha fatto bene all'ultimo europeo, potrebbe arrivare alla Continassa grazie ad uno sforzo economico contenuto. Il classe 1997 piace molto anche a Liverpool e Arsenal con i "Reds" in vantaggio. Il giocatore potrebbe essere interessante anche per il futuro, un elemento comunque giovane e con grande esplosività. Il Lille, club che ne detiene la proprietà, difficilmente riuscirà ad opporsi alla sua partenza estiva.


💬 Commenti