La Juventus continua i sondaggi per il futuro, un futuro che sarà sicuramente più chiaro alla fine della stagione. La dirigenza è destinata a subire un cambiamento importante soprattutto dopo gli errori commessi negli ultimi tempi. L'arrivo di Andrea Pirlo è stato l'ennesimo sbaglio che la proprietà non sembra avere tollerato.

Ecco quindi scattare il progetto di puntare a un cambiamento fin dai vertici, con l'addio di Andrea Agnelli, fino ai dirigenti di maggiore nome come il Direttore sportivo Fabio Paratici e il vice presidente Pavel Nedved. Anche dal mercato potrebbero arrivare importanti novità soprattutto per puntellare l'attacco e il centrocampo.

In avanti si starebbe pensando a un grande nome in grado di sostituire Cristiano Ronaldo. Tra i tanti continua a spuntare quello di Erling Haaland che nonostante i tanti rumors non sembra avere l'intenzione di valutare un suo addio al Borussia Dortmund: "Ho ancora tre anni di contratto, i rumors di mercato non mi preoccupano". Haaland piace anche al Real Madrid e in Premier League, ma la Juventus potrebbe affondare il colpo con decisione forte anche degli ottimi rapporti con l'agente dell'attaccante Mino Raiola.


💬 Commenti