La situazione di mercato del Bologna sembra ormai definita, ma rimane un punto interrogativo sul 'famoso' rinforzo per l'attacco che mister Sinisa Mihajlovic avrebbe richiesto alla dirigenza emiliana. Sfumati alcuni nomi, e con Sydney van Hooijdonk ceduto in prestito agli olandesi dell'Heerenveen, la società starebbe continuando la ricerca di un vice-Arnautovic.

Ecco così spuntare la clamorosa indiscrezione di mercato secondo la quale il club felsineo potrebbe avere l'opportunità di accogliere in quel di Casteldebole l'attaccante della Juventus Kaio Jorge. Il brasiliano, arrivato tra grande curiosità dai sudamericani del Santos, con Massimiliano Allegri fatica a trovare spazio e un suo eventuale prestito potrebbe garantirgli i minuti necessari per dimostrare il proprio valore. Il Bologna si sarebbe detto pronto al prestito in entrata, ma a Torino chiedono la garanzia che Kaio Jorge sia impiegato come titolare.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi