Continuano i rumors di mercato per quel che riguarda anche i top club. L'Inter, dopo lo scudetto della seconda stella, ha già piazzato alcuni acquisti, Taremi e Zielinski, ma qualcosa potrebbe ancora fare anche perchè alcuni giocatori della attuale rosa sono probabilmente destinati ai saluti.
 
Tra questi potrebbe esserci Denzel Dumfries che comunque ha recentemente ammesso che sarebbe felice di rimanere ad Appiano Gentile. Il giocatore olandese è seguito in Premier League. Nel frattempo il Direttore sportivo interista Piero Ausilio ha ammesso: "Questa squadra ha già dimostrato di avere grandi lavori, non vogliamo fare danni sul mercato. Vogliamo non toccare degli equilibri, adesso ci prenderemo una pausa per capire cosa fare. Io non cederei nessuno, poi vediamo. Vediamo poi se riusciremo a portare avanti questa idea". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi