Le ultime giornate in casa Juventus sono state particolarmente pesanti. Si continua a parlare di mercato, ma dal punto di vista dei giocatori l'unica certezza dovrebbe essere l'arrivo di Paul Pogba. Sugli altri fronti, invece, continuano le incertezze, incertezze che non starebbero andando giù al tecnico Massimiliano Allegri.

Dopo essere stato immortalato in una foto con Luis Campos, nuovo consulente di mercato del Paris Saint-Germain, il livornese verrebbe dato da qualcuno come in procinto di fare i bagagli proprio per trasferirsi alla corte del Presidente Nasser Al-Khelaifi. Si parlerebbe addirittura di un ingaggio superiore ai 10 milioni di euro. 

Se la panchina bianconera dovesse liberarsi grazie a una inaspettata rescissione contrattuale allora la soluzione verrebbe ancora da un francese, visto che Zinedine Zidane è ancora libero. Proprio l'ex tecnico del Real Madrid potrebbe essere un valore aggiunto proprio per il ritorno del "Polpo" in maglia bianconera. Solo rumors? Chissà? Presto ne sapremo qualcosa di più.


💬 Commenti