Dopo l'exploit della rete qualificazione segnata in Coppa Italia in casa del Milan Michel Ndary Adopo forse pensava di avere maggiore considerazione dal tecnico dei granata Ivan Juric. La situazione però non è stata così rosea visto che il centrocampista si è spesso ritrovato ai margini della squadra e a vivere molte partite da spettatore non pagante.

 

Ecco perchè il ragazzo starebbe valutando concretamente un futuro lontano da Torino. Il ventitreenne francese a fine stagione andrà in scadenza di contratto e i suoi procuratori si starebbero già guardando attorno. Yvan Le Mee, agente di Adopo, avrebbe ammesso: "Siamo delusi dallo spazio che la società gli ha concesso, soprattutto perché quando è sceso in campo ha fatto bene. Ci sono offerte per lui e abbiamo tempo per prendere una decisione: aspetteremo la fine, perché non siamo contenti".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi