Alla Juventus tutti aspettano i rientri di Paul Pogba e Federico Chiesa, ma c'è chi guarda più avanti, magari alla prossima estate quando i vertici bianconeri potrebbero valutare l'acquisto di un pezzo pregiato come Sergej Milinkovic-Savic. Il calciatore di proprietà della Lazio, all'età di ventisette anni, potrebbe essere arrivato al momento delle scelte.

Per il serbo la Juventus non appare come un miraggio, ma sarà solo la forza economica dei torinesi a chiarire quanto potrà accadere nei prossimi mesi. Un compagno di nazionale di Milinkovic-Savic, l'attaccante del Fulham Aleksandar Mitrovic, parlando del laziale e della possibilità futura di un trasferimento di Milinkovic-Savic alla Juventus, ha detto: "Sergej segna e confeziona assist: è il miglior centrocampista della Serie A e uno dei top a livello europeo. Alla Juventus servirebbe un campione con le caratteristiche di Milinkovic-Savic. Grazie a Sergej farebbero più gol anche Vlahovic, Milik e Kostic". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi