Andrea Belotti non ha più intenzione di rimanere al Torino. E' questa la notizia che ormai si è materializzata e che vedrà quasi certamente l'addio dell'attaccante ai colori granata prima della fine della sessione di mercato estivo. Il talentuoso ex Palermo non sembra avere più la pazienza per attendere la crescita della squadra piemontese e avrebbe chiesto la cessione.

Il Presidente Urbano Cairo, nonostante alcune dichiarazioni, non dovrebbe frenata le ambizioni della punta che dovrebbe trasferirsi in una società pronta a lottare per le posizioni più importanti della classifica. Il classe 1993 di Calcinate vuole vincere e partecipare alle competizioni europee e per farlo servirà un cambio di rotta.

Intanto proprio il numero uno della società granata ha allontanato la Juventus, inserita tra le pretendenti per il giocatore: "La Juve sul Gallo? Mi sembra una cosa lunare, anche solo la prospettiva. Non ho avuto alcun approccio con loro e, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita! Alla Juve? Non scherziamo".


💬 Commenti