La Roma dopo l'arrivo in giallorosso di Georginio Wijnaldum, che ha preferito lasciare il Paris Saint-Germain per approdare alla corte del tecnico Josè Mourinho, è pronta ad accogliere anche il rinforzo per la difesa, il giocatore Eric Bailly. Il nazionale della Costa d'Avorio, che ha avuto ben poca fortuna al Manchester United, dopo molti tentennamenti avrebbe scelto di trasferirsi a Trigoria.

Trattativa giunta ai dettagli per il difensore centrale classe 1994, con il General manager della Roma Tiago Pinto che avrebbe avuto la meglio sui "Red Devils" pronti ad accettare la formula di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il ragazzo, dopo le proposte arrivate da Spagna, sponda Siviglia, e Inghilterra, con il Fulham interessato, avrebbe comunque deciso di sposare la causa dello "Special One".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi