La Roma, in caduta libera in campionato, ha già scelto l'allenatore che guiderà i giallorossi nella prossima stagione. Paulo Fonseca, infatti, nonostante l'ottimo rapporto con la dirigenza e con il General Manager Tiago Pinto sarebbe ormai al canto del cigno. La squadra, che ha ceduto di schianto per la corsa alla Champions League, rimane in lizza in Europa League, ma neppure l'eventuale conquista del trofeo garantirebbe al portoghese la riconferma.

Secondo i ben informati il club avrebbe già raggiunto l'accordo per l'arrivo in panchina di Maurizio Sarri uno che è abituato a confrontarsi con piazze calde. Il mister dopo le esperienze con Napoli e Juventus, avrebbe praticamente detto si alla proposta dei vertici giallorossi. 

Si parla già di una chiara fumata bianca che porterebbe a Trigoria l'allenatore dell'ultimo scudetto della Juventus, da conoscere solo i dettagli relativi al presunto accordo. L'eventuale arrivo di Sarri in panchina porterebbe ad una parziale rivoluzione della rosa capitolina.


💬 Commenti