Calciomercato Genoa: Gasperini più Capozucca per i rossoblu

Scritto da Redazione  | 

Che Genoa sarà quello che sarà ai blocchi di partenza della Serie B? Il lavoro sul mercato appare estenuante, ma ci sono voci che potrebbero fin da subito destabilizzare l'ambiente. In particolare il Presidente Alberto Zangrillo avrebbe in mente il Genoa del futuro, magari non proprio quello di Agosto, ma comunque un Genoa diverso da quello che si sta configurando in questo momento.

Dopo le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, che hanno sottolineato come a un certo punto avrebbe potuto dire addio all'Atalanta dopo tante stagioni fatte di successi, il club ligure avrebbe pensato al possibile ritorno dell'allenatore che alla causa genoana ha dato tanto. Il Gasp ha sicuramente un buon ricordo di Genova ed una eventuale chiamata da parte della nuova proprietà, con un progetto tecnico all'altezza, potrebbe anche convincerlo.

Proprio il Presidente Zangrillo ha recentemente sottolineato: "Dobbiamo essere seri, responsabili e dare seguito alle promesse fatte. Faremo il massimo sforzo, perché possiamo rispettare gli impegni con i tifosi in un contesto di rifondazione della società nell'ambito di questo sistema che è fondamentale per dare il nostro contributo alla sostenibilità del movimento". Il Genoa punterebbe ad avere Gasperini addirittura in cadetteria con l'idea di affiancargli nuovamente il Direttore sportivo Stefano Capozucca, altra figura molto legata al "Grifone".
 


💬 Commenti