Il Genoa dopo avere portato alla corte del tecnico Alexander Blessin una serie di importanti giocatori per riconquistare immediatamente la massima categoria starebbe pensando ad altre operazioni più una che dovrebbe prevedere anche l'arrivo di un top player, un calciatore in grado di alzare di molto il peso specifico della squadra.

Il calciatore sul quale si starebbero concentrando le attenzioni sarebbe Adnan Januzaj, calciatore belga di ventisette anni che si è recentemente svincolato dagli spagnoli della Real Sociedad. Il calciatore, esterno offensivo destro, che può giocare anche come ala sinistra e centrocampista offensivo, non ha un costo e l'unico ostacolo potrebbe essere dettato da una richiesta d'ingaggio elevata. Con la maglia degli iberici in cinque stagioni Januzaj ha collezionato 132 presenze e segnato 15 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi