Georginio Wijnaldum, giocatore di qualità attualmente in forza al Liverpool, ma con il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno, ha parlato, molto genericamente del proprio futuro che sarà, questo è già noto, lontano da Anfield. Proprio l'olandese ha sottolineato: "Si parla sempre di queste cose, del mio futuro ma, come ho già detto in altre occasioni, non ci sono novità".

La situazione attorno al giocatore è evidente: Wijnaldum è un calciatore di assoluta qualità e a parametro zero fa certamente gola a molti. L'Inter, in particolare, è stata data come possibile destinazione del giocatore dei "Reds" anche se nelle ultime settimane voci provenienti dalla Spagna lo hanno accostato con decisione al Barcellona.

Il classe 1990 di Rotterdam, a Liverpool dal 2016, in questo periodo ha totalizzato qualcosa come 226 presenze complessive segnando anche 22 reti. Il centrocampista centrale piace ad Antonio Conte che lo vorrebbe inserire nei suoi meccanismi, ma a Barcellona c'è Ronald Koeman, connazionale del mediano, che lo vuole a tutti i costi. 


💬 Commenti