E' fatta! Gonzalo Montiel ha accettato la proposta della Roma e si trasferirà nella Capitale. Il giocatore lascerà il River Plate, club che ha trovato l'accordo con la dirigenza capitolina sulla base di 7 milioni di euro, per approdare nel calcio del vecchio continente per la prima volta in carriera.

A darne notizia l'emittente argentina "TNT Sports Radio", secondo la quale la Roma avrebbe raggiunto l'accordo assoluto per ogni dettaglio. Montiel, nel mirino di molte società europee, era stato accostato anche ai francesi del Lione e agli inglesi del West Ham, senza dimenticare il Bologna che si era fatto timidamente avanti.

A portare avanti la trattativa sarebbe stato l'agente del calciatore, Pablo Sabbag, sempre strettamente legato alla dirigenza della società romana. Montiel, ventiquattrenne terzino destro, è in grado di ricoprire anche i ruoli di centrale difensivo oltre che quello di esterno destro. Per il tecnico Paulo Fonseca si tratta indubbiamente di un rinforzo importante, un jolly da usare a seconda delle necessità.


💬 Commenti