La Juventus pensa al futuro con attenzione e per il settore di centrocampo il club starebbe valutando già da qualche tempo il nome di Lazar Samardzic. Il giocatore di proprietà dell'Udinese ha dimostrato di essere un elemento molto interessante e per averlo la "Vecchia Signora" starebbe valutando una proposta di prestito con diritto od obbligo di riscatto.

Nonostante il contratto in scadenza a Giugno 2026 il calciatore tedesco avrebbe una valutazione inferiore ai 10 milioni di euro, cifra che a Torino potrebbero essere in grado di affrontare nonostante il periodo particolare nel quale versa il club. Samardzic è un obiettivo anche di altri club tra i quali il Napoli. Con 6 reti segnate in 44 presenze con i friulani l'ex Lipsia sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi