Milan Skriniar non ha iniziato la stagione con l'Inter come le precedenti. Il giocatore, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe inizialmente subito il contraccolpo psicologico legato ai tanti rumors di mercato dell'ultima estate. Ora per il campione slovacco potrebbe essere vicino il rinnovo contrattuale, visto che l'attuale contratto scadrà a Giugno.

L'Inter punterebbe a un prolungamento con adeguamento dell'ingaggio fino a 6,5 milioni di euro netti a stagione e con l'inserimento di una clausola quasi a chiarire che il difensore centrale potrebbe essere pronto per essere ceduto. Dopo il Paris Saint-Germain, ora per Skriniar si starebbero materializzando altre possibili destinazioni.

Le pretendenti ai parigini, infatti, arriverebbero direttamente dalla Premier League, il campionato più ricco del continente. Ecco perchè l'Inter vorrebbe blindare il suo top player. Chelsea e Manchester City starebbero valutando la possibilità di arrivare al difensore con i "Citizens" pronti ad investire cifre anche superiori ai 70 milioni di euro recentemente richiesti dal club nerazzurro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi