La Roma ha avuto l'occasione di portarlo a Trigoria e gran parte del merito è stato sicuramente del tecnico Josè Mourinho e lui, Nemanja Matic, è stato un punto fermo della formazione giallorossa in questa sua prima stagione capitolina. Il pubblico ha subito imparato ad amare l'ex Manchester United e il centrocampista sembra ora pronto a ricambiare il pubblico.

Proprio Matic ha sottolineato: "Mi diverto molto qui. Mi piace il club, sono molto felice. Giochiamo un buon calcio. Stiamo lottando per le prime quattro posizioni in campionato e siamo anche in semifinale di Europa League, quindi non vedo l'ora che arrivi la fine della stagione e vedremo cosa succederà. Futuro? Penso di avere ancora un paio d'anni nelle gambe, poi farò l'allenatore in Premier League, sto già prendendo il patentino". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi