C'è un Napoli che in campionato vola e peccato solo che ora la Serie A andrà in letargo per una cinquantina di giorni. Sicuramente i partenopei, con otto punti di vantaggio sul Milan e dieci sulla Juventus, avrebbero preferito proseguire, ma a frenare la cavalcata azzurra ci ha pensato il Mondiale del Qatar. Ecco perchè la pausa sarà utile alla dirigenza del club campano per aggiustare alcune 'cosucce'.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis sa bene che è arrivato il momento di discutere i contratti di alcuni giocatori a cominciare dal capitano Giovanni di Lorenzo. Il laterale ha voglia di rimanere in azzurro e il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha confermato che le parti si troveranno per parlare di futuro: "Rinnovo? Abbiamo parlato col Napoli nei mesi precedenti, ci siamo dati appuntamento durante la sosta. E’ una cosa che discuterò col presidente e con Chiavelli perché non è una questione calcistica ma societaria". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi