In casa Chelsea sono giorni caldi soprattutto per il calciatore Andreas Christensen. In scadenza di contratto al termine della stagione il giocatore danese ha tutta l'intenzione di rimanere con la formazione londinese con la quale solo pochi mesi fa ha conquistato la Champions League.

Il calciatore ha personalmente annunciato: "So che se ne sta parlando molto in questo momento e non posso dire troppo a riguardo, ma penso che siamo a buon punto. Qui ho vinto Champions League e Supercoppa, sono molto felice e penso che sia il posto giusto per me. Tuchel crede in me, mi ha fatto sentire importante quando è arrivato, mentre prima con Lampard vivevo una situazione difficile. Ora le cose stanno andando per il verso giusto e credo sia fantastico recitare un ruolo importante in questo club".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi