La Juventus ha deciso di terminare il matrimonio con Paulo Dybala, ma i rumors di mercato in entrata non convincono i tifosi bianconeri. Il Direttore sportivo Federico Cherubini avrebbe praticamente definito il ritorno alla Continassa del centrocampista Paul Pogba, ma il francese sarebbe solo un colpo ad effetto.

Alla "Vecchia Signora" serve ben altro per tornare a ruggire in Serie A e a Torino forse qualcuno se ne è reso conto. Fonti vicine alla socierà parlano di molti 'osservati speciali' e tra questi ci sarebbe anche Mykhaylo Mudryk, centrocampista ucraino di proprietà dello Shakhtar Donetsk. Il ventunenne di Krasnohrad nasce ala sinistra, ma può giocare anche a destra e a centrocampo. 

Il ragazzo, con un contratto molto lungo (scadenza a Giugno 2026) potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto ad una cifra inferiore ai 9 milioni di euro. Se la Juventus non si farà avanti in tempi brevi è molto probabile che il giocatore sia destinato alla Bundesliga dove a cercarlo ci sarebbe il Bayer Leverkusen.


💬 Commenti