Il Napoli ha fame di successi e in campionato è ben chiaro. Lo scudetto manca ormai da troppo tempo e l'impegno messo in campo dai giocatori dimostra che in questa stagione tutto potrebbe accadere. Ma nel frattempo in casa partenopea continua a tenere banco il rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne.

Le parole del Presidente Aurelio De Laurentiis, pronunciate questa estate, fanno pensare che per il prolungamento del calciatore potrebbero esserci problemi, soprattutto di carattere economico, ma il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli è intervenuto per rasserenare l'intero ambiente. Il dirigente del Napoli, infatti, ha sottolineato: "Il rinnovo di Insigne? In questo momento stiamo parlando con l'agente, il clima è molto disteso e siamo sempre fiduciosi ma siamo molto concentrati sul campo. Pensiamo al bene del Napoli, poi in futuro vediamo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi