Il Napoli sta vivendo un momento delicato della stagione: tra campionato e Champions League la squadra agli ordini del tecnico Rudi Garcia deve superare molti ostacoli e tra i tanti ci sono anche quelli legati ai rumors di mercato che continuando a fare pressione su tutto l'ambiente partenopeo.
 
In particolare rimane apprensione per il futuro di Victor Osimhen che già in estate era stato tentato da più società, europee ed arabe. Il calciatore nigeriano non sembra però avere nessuna intenzione di cambiare aria, almeno fino al termine di questa stagione. Il Direttore sportivo del Napoli, Mario Meluso, ha confermato: "I big non si muoveranno, la rosa è molto ampia e ci lascia tranquilli. Tutto è migliorabile, sono discorsi che faremo più avanti. Sicuramente ci riuniremo per capire come e se intervenire". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi