Il Napoli del futuro potrebbe avere in rosa un giovane italiano che sta crescendo partita dopo partita. Stiamo parlando di Giacomo Raspadori che dopo essere stato accostato alla Juventus, ora è un obiettivo del club partenopeo del Presidente Aurelio De Laurentiis. Per il giocatore ci sarebbe già una trattativa avviata.

A confermare tutto ci ha pensato l'Amministratore delegato dei neroverdi emiliani Giovanni Carnevali che ha spiegato: "Raspadori è ambizioso? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni". Il club azzurro avrebbe già offerta al calciatore un contratto di cinque anni a 2,5 milioni di euro netti a stagione.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi