Il Milan cerca un nuovo attaccante e l'obiettivo è quello di puntare su un giocatore in grado di offrire esperienza e gol. Difficile trovare un nuovo Haaland, ma sicuramente la società rossonera starà pensando a qualche nome in grado di garantire al gruppo una certa solidità. Dopo l'addio di Zlatan Ibrahimovic si sono fatti diversi nomi, ma uno in particolare starebbe solleticando i vertici del "Diavolo".
 
Nel mirino, secondo le ultime fonti, ci sarebbe l'ex juventino Alvaro Morata che appare destinato a lasciare l'Atletico Madrid. Il giocatore sarebbe diventato un obiettivo concreto dopo aver visto Marcus Thuram preferire l'Inter. Lo spagnolo potrebbe arrivare nonostante il recente rinnovo contrattuale con i "Colchoneros" in una operazione di prestito con diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi