La Juventus continua a sondare il mercato per rinforzare il centrocampo. Con Manuel Locatelli in stand-by per colpa dell'offerta fatta al Sassuolo dall'Arsenal, 40 milioni di euro più 5 di bonus. Ecco perchè il Direttore sportivo dei bianconeri Cherubini avrebbe iniziato a pensare a un possibile piano B.

Arrivare al talento degli emiliani appare complicato, anche se la trattativa è ancora in corso e con la "Vecchia Signora" pronta a mettere sul piatto il cartellino del difensore Dragusin, ma a Torino starebbero iniziando a lavorare all'acquisto del calciatore francese Corentin Tolisso, attualmente in forza al Bayern Monaco.

Il centrocampista della Nazionale transalpina viene considerato tra i sacrificabili tanto che il costo del suo cartellino sarebbe sceso enormenente. Per il giocatore potrebbe essere sufficiente una cifra inferiore ai 20 milioni di euro e in tempi di pandemia anche la Juventus ci starebbe pensando concretamente. Tolisso, in scadenza di contratto tra un anno, ha ventisei anni e potrebbe essere l'acquisto a sorpresa del club bianconero. 
 


💬 Commenti