Il Milan ha voglia di tornare ai vertici del calcio italiano ed internazionale e per farlo il Direttore tecnico Paolo Maldini è pronto a mettere in campo tutte le armi della dirigenza rossonera. Da tempo si parla del possibile arrivo a Milanello del talentuoso giocatore francese Florian Thauvin.

Il calciatore classe 1993 ha voglia di crescere e con un contratto in scadenza con l'Olympique Marsiglia sembra pronto a prepararsi per un nuovo step. Il "Diavolo" lo segue e il ragazzo sembra interessato a provare un'esperienza nel campionato italiano anche se proprio a Marsiglia si tenterà di trattenerlo.

L'allenatore della formazione transalpina, Jorge Sampaoli, vuole tenersi stretto Thauvin e lo ha apertamente dichiarato: "C'è sempre la  speranza che i migliori giocatori facciano parte del tuo progetto. Considero Thauvin un grande calciatore, che deve solo ritrovare il suo  livello di gioco. Questo non è stato il suo anno migliore, ma sappiamo quanto vale e cosa può dare. Mi piacerebbe poter contare su di lui anche  in futuro, perché quando è in forma fa la differenza".
 


💬 Commenti