Paulo Dybala è al centro dei pensieri della dirigenza della Juventus, dei tifosi e sicuramente anche di qualche altra società attenta a quanto sta accadendo in casa bianconera. L'attaccante, in scadenza di contratto, già da qualche settimana è libero di parlare con chiunque del suo futuro, un futuro che potrebbe chiarirsi definitivamente tra poche ore.

Jorge Antun, suo procuratore, è atteso domani all'incontro decisivo per il prolungamento del contratto, un rinnovo che sembra avere come basi una proposta da parte della Juventus di un triennale da 7 milioni di euro più bonus. Dybala sarebbe pronto ad accettare con piccoli aggiustamenti, ma solo con la garanzia di essere il punto nevralgico del progetto futuro della "Vecchia Signora".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi