Walid Cheddira, uno dei giocatori più forti della Nazionale del Marocco che ha stupito tutti gli addetti ai lavori ai recenti Mondiali in Qatar, sembra intenzionato a cambiare aria. L'attaccante, dopo una stagione sugli scudi in cadetteria con la maglia del Bari, avrebbe chiesto alla società pugliese di poter fare il salto di qualità verso la Serie A.
 
Per lui si starebbe muovendo la Salernitana sempre molto attenta ai profili qualitativamente importanti. Il calciatore ha un contratto in scadenza a Giugno 2025 e potrebbe partire solo per cifre importanti. Il Direttore sportivo Morgan De Sanctis, parlando proprio di mercato in entrata, ha sottolineato: "Cerchiamo un attaccante centrale, due centrocampisti e poi a seconda di alcune uscite ci saranno altre operazioni. La Salernitana sta facendo grandi sforzi per consolidarsi ed essere protagonista. Se vogliamo giocatori utili e forti per il progetto della Salernitana dobbiamo avere un po' di pazienza". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi