Il Genoa della prossima stagione dovrà essere una squadra ancora più performante, in grado di ambire a posizioni di classifica ancora migliori. La società, infatti, punta a riportare il "Grifone" agli antichi fasti. Per farlo servirà programmazione e attenzione al mercato giocatori.
 
Il Direttore sportivo Marco Ottolini starebbe cercando i profili più interessanti e tra i molti sarebbe spuntato anche quello di Felix Myhre, centrocampista centrale, in grado di giocare anche come mediano o terzino sinistro, di proprietà dei norvegesi del Brann. Il venticinquenne di Oslo ha una buona confidenza anche con il gol viste le 7 reti segnate in 47 presenze. Per assicurarsi Myhre potrebbero essere sufficienti 3 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi