Dopo la cocente delusione dell'ennesima finale persa in Conference League alla Fiorentina tutti sembrano pronti al cambiamento. La dirigenza avrebbe già deciso sul fronte allenatore, ma ovviamente, in ottica estiva, ci saranno anche delle importanti mosse sul fronte delle cessioni e degli arrivi.
 
Tra i possibili inserimenti, anche un po' clamorosamente, potrebbe esserci quello di Stevan Jovetic, che ha alzato la coppa nella notte di Atene con l'Olympiakos. Il calciatore montenegrino ha dichiarato: "Voglio salutare la Fiorentina. Mi dispiace: è la terza finale che perdono in due anni. Auguro a loro il meglio per l'anno prossimo: ho vissuto 5 anni bellissimi. Chiudere la carriera a Firenze? Loro hanno il mio numero. Nel calcio non si sa mai. Per me Firenze è speciale, sarebbe bello poter tornare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi